Nasce la Non Profit Academy

Nasce la NON PROFIT ACADEMY.

SIAM – Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri, ente storico della formazione milanese, inaugura insieme a Crowe Horwath, prestigiosa società di Audit & Advisory leader nella consulenza a favore del Terzo settore, un’accademia dedicata ai manager ed agli operatori in genere delle imprese sociali e degli enti non profit con l’obiettivo di sostenere la crescita delle persone, vera leva strategica per lo sviluppo di tutte le organizzazioni che operano in questo variegato mondo.

Con l’approvazione della legge n. 106/17 “Delega al Governo per la riforma del Terzo settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale” si apre un nuovo scenario di cambiamenti e opportunità che comporta forti ricadute operative per gli ETS. Per facilitare l’adeguamento degli operatori ai continui mutamenti di contesto, l’Academy intende dunque fornire loro know-how ed utili  strumenti di lavoro su tematiche quali gestione d’impresa, governance, business plan e pianificazione, risk management, fiscalità e compliance, controllo finanziario, comunicazione, fundraising, customer relationship management, team management e motivazione professionale.

Di questo parleremo il 28 novembre 2017 in SIAM. L’evento è a partecipazione gratuita ma con numero di posti limitato. Per procedere prego registrarsi presso il seguente link:  REGISTRATION FORM

 

0002 (2)

 

 

CHE COSA VUOI IMPARARE?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato su corsi e eventi.

Inserisci la tua email e iscriviti alla nostra newsletter